L’impronta architettonica moderna degli edifici ricettivi, con quattro alloggi su due livelli, risponde ai più aggiornati dettàmi della bioarchitettura, proponendo una giustapposizione di linguaggi con l’uso della tradizionale pietra bianca garganica accanto a materiali moderni quali vetro e acciaio.

Gli alloggi pur differenziandosi tra piano seminterrato e piano rialzato sono stati pensati con la medesima filosofia progettuale nella dualità tra la scatola in pietra “chiusa” e protetta che accoglie la zona notte ed i servizi, accanto a volumi moderni della zona giorno caratterizzati da ampie vetrate funzionali a consentire di dialogare con lo spazio verde circostante.

Alcuni alloggi sono dotati di angolo cucina, mentre nei restanti sono presenti solo frigo e forno micronde. Nella zona giorno è presente un divano letto con una parete filtro (pannelli scorrevoli) utilizzabili in base alle esigenze. Ogni alloggio è corredato di uno spazio esterno esclusivo utile per vivere appieno il lussureggiante giardino/agrumeto.

E’ previsto il servizio biancheria.